venerdì 13 gennaio 2012

Nuovi dettagli sul crossover tra Grey's Anatomy e Private Practice

Per chi ancora non lo sapesse, il prossimo mese ci sarà un nuovo traghettamento di personaggi tra i medical drama della ABC Grey’s Anatomy e Private Practice. Com’è stato annunciato qualche giorno fa, Amelia (Caterina Scorsone) di Private Practice raggiungerà i medici del Seattle Grace, mentre Derek (Patrick Dempsey) e Lexie (Chyler Leigh), protagonisti di quest’ultima, faranno una visita ai colleghi di Los Angeles.
Stando alle prime indiscrezioni acquisite da TV Guide, Amelia si farà aiutare dal fratello e dalla cognata di quest’ultimo per - attenzione alle anticipazioni - salvare la vita di Erica (A.J. Langer), la quale, com’è stato rivelato nell’ultimo episodio di Private Practice, soffre di una malattia molto grave. Nell’ora successiva, Derek e Lexie raggiungeranno a loro volta Cooper (Paul Adelstein) e Charlotte (Kadee Strickland), anch’essi in apprensione per le sorti di Erica e conseguentemente del figlio Mason (Griffin Gluck).
Il doppio episodio andrà in onda giovedì 16 febbraio. In Italia, l’ottava stagione di Grey’s Anatomy ha debuttato su FoxLife lunedì scorso. Il canale proporrà invece lo spin-off dal mese prossimo.

SOURCE  http://www.comingsoon.it/SerieTV/News_Articoli/Gossip/Page/?Key=11098

Nessun commento:

Posta un commento