giovedì 12 gennaio 2012

Grey's Antomy 8.13 If/Then

Nell'episodio in cui noi pubblico saremo testimoni di quello che sarebbe stato il mondo di Grey's Anatomy se la madre di Meredith e Webber fossero rimasti insieme i cambiamenti sono moltissimi.
Prima di tutto abbiamo una Meredith allegra e solare e sarà proprio questa diversa Meredith a scatenare il cambiamento. Infatti la MeredithAlternativa (MA) non ha motivo di andare nel bar la sera prima dell'inzio del tirocinio e quindi non ci sarà il fatidico incontro con Derek il quale quindi si riappacificherà con Addison. Il loro comunque sarà un matrimonio perfetto solo di facciata.
La nostra Miranda non sarà la famosa Nazi, infatti dato che Webber ha una relazione felice non ha modo e tempo di dedicarsi alla piccola Mandy la quale quindi non riuscirà a sconfiggere la sua timidezza.
Un altro personaggio che subirà una forte modifica sarà Callie perché non ci sarà il triangolo Geroge/Meredith/Derek e quindi non ci sarà l'episodio in cui Geroge cade dalla scale slogandosi la spalla, evento che porta lui e Callie a conoscersi. Siccome Callie non si innamora di Geroge lei non si sposerà con lui e quindi non ci sarà la separazione che ha poi portato Callie a scoprire il suo lato lesbico prima con la Hann e poi con Arizona. Questo comporta che nell'universo alternativo Callie è ancora eterosessuale e per questo si mette assieme ed Owen, ma è chiaro ad entrambi che c'è qualcosa che non va, infatti sembra proprio che Callie provi qualcosa per Arizona, solo che non sa spiegare i suoi sentimenti.
E Cristina? Cristina in questo universo non può contare sull'amicizia di Meredith perché le due ragazze adesso sono troppo diverse tra loro per capirsi, quindi Cristina farà tutto da sola e sarà sola anche quando Burke la lascia sull'altare. La Cristina di questo universo è quindi una ragazza sola e solitaria, praticamente dedita solo al lavoro.

Niente per ora sappiamo degli altri personaggi come ad esempio Alex, Mark e Lexie i quali forse non subiranno grossi cambiamenti. Per quanto riguarda Geroge e Izzie verrà fatto capire il perché della loro assenza.
Per Geroge la mia ipotesi è che dopo una breve ed inconcledente relazione con Meredith si sia messo con Olivia ed insieme si siano trasferiti in un altro ospedale quando ci sono stati tutti i licenziamenti, oppure il Geroge Alternativo ha comunque stretto amicizia con Callie e con Owen poi, ha scoperto quindi la sua predisposizione per la chirurgia di urgenza ed è partito per il fronte, solo che questa volta non è finito sotto un pulman.
Izzie probabilmente non ha manomesso i macchianari di Danny perché non poteva contare sulla copertura dei suoi amici e lui forse ha ricevuto un cuore nuovo dopo pochi giorni ed adesso vivono felici altrove.
SOURCE http://cronacadiunamorteannunciata.blogspot.com/

Nessun commento:

Posta un commento